lunedì 13 maggio 2013

I Want to Believe - Voglio crederci 11^ parte

Rieccoci qui, dopo parecchio tempo torno a scrivere sull'attentato dell'11 settembre. Quello che vi sottopongo è nuovo materiale che ho trovato in rete e ripercorre in maniera lucida quei momenti drammatici con testimoni REALI presenti all'interno delle torri.
Nel film, italiano, "Zero no evidence", titolo preso da una frase dei soccorritori che accorsero per primi al Pentagono, si accendono i riflettori su diverse cose che emersero con il tempo. Ad esempio, un testimone che venne persino acclamato come eroe nazionale per aver salvato decine di persone non viene ascoltato, o meglio non viene menzionato nel rapporto ufficiale, solamente perchè sostenne che 6 secondi prima del primo impatto degli aerei nei sotterranei dove lavorava come inserviente esplose una bomba, tant'è che molti sopravvissuti e alcuni pompieri confermarono questa ipotesi. Ma non è l'unica stranezza che emerse nei giorni successivi, dei 19 attentatori, suicida ricordiamo, che vennero accusati di terrorismo, almeno 5 o 6 risultarono successivamente che erano ancora vivi e che non solo non erano mai stati degli integralisti islamici ma che non erano mai stati in America e quindi non avrebbero potuto partecipare all'attentato. Inoltre punto non meno importante, le Torri Gemelle erano state progettate per resistere ad impatti con aeroplani di linea, come affermarono i loro progettisti.

Giulietto Chiesa a Ferrara il 13 settembre 2010 parla dell'11 settembre.



Giulietto Chiesa a Ferrara il 13 settembre 2010 parla del nostro futuro economico incerto, è interessante ascoltarlo perchè predice esattamente quello che ai giorni nostri sta avvenendo.


Il film "Zero no evidence"



Ma come avranno fatto a piazzare gli esplosivi... e per quale motivo proprio le "Torri Gemelle"? La risposta in questo articolo http://voglio-crederci.blogspot.it/2013/01/i-want-to-believe-voglio-crederci-7.html

Nessun commento:

Posta un commento